Spedizione e pagamento

I termini di seguito si riferiscono ai consumatori finali per gli acquisti effettuati dal negozio online.

Se hai un’attività commerciale CLICCA QUI per un contatto.

Spedizione.

Gli ordini vengono evasi solitamente entro 2 giorni lavorativi successivi alla data di acquisto e spediti tramite corriere espresso. Imballaggio a prova di corriere maldestro grazie all’uso di cartoni a doppia onda e materiale antiurto all’interno.

I costi di spedizione sono di € 9,90 IVA incl. per tutti gli ordini dall’Italia.

Pagamento.

PayPal è un sistema di pagamento on-line SICURO. Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la relativa pagina sul sito Paypal con la possibilità di pagare attraverso il proprio conto PayPal oppure utilizzando la propria carta di credito/debito.

 

Sono accettate le carte appartenenti ai seguenti circuiti: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

N.B. E’ possibile completare il pagamento tramite carta anche senza essere registrati su PayPal (anche se la registrazione è gratuita).

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente ed offre anche un sofisticato sistema anti-frode a tutela del consumatore. In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.